CAF CISL non invia SMS con richieste di richiamare numeri sconosciuti. Per comunicazioni ufficiali, contattate sempre i canali ufficiali CAF CISL o il numero della sede a cui vi siete rivolti.
🔴 Si tratta di una TRUFFA! Invitiamo tutti gli utenti a NON richiamare quel numero e a ignorare l’SMS.
Il numero telefonico è stato segnalato più volte come numero truffa o associato a chiamate a pagamento di tipo sospetto. Se chiamato, il numero non risponde ma scarica credito telefonico: si tratta di quelle che vengono chiamate "truffe a tariffa maggiorata", dove la vittima viene indotta a chiamare un numero premium che consuma credito telefonico a costi molto elevati in pochissimo tempo.
✅ Cosa fare:
Non richiamare il numero indicato nell’SMS.
Non fornire dati personali, fiscali o bancari via telefono o SMS.
{foto} Tempo scaduto per il 730 2025, sono 2 i modelli disponibili per i tempi supplementari. Se non hai fatto la dichiarazione hai tempo fino al 31 ottobre per presentare il modello Redditi, si allungano però i tempi del rimborso: si può …
{foto} Entra mella fase operativa 'erogazione della carta "Dedicata a te" 2025: le liste vengono fornite da INPS ai Comuni entro l'11 settembre, e inizia la finestra di 30 giorni per le verifiche dei Comuni, dopo le quali verranno predisposte le …
CAF CISL non invia SMS con richieste di richiamare numeri sconosciuti. Per comunicazioni ufficiali, contattate sempre i canali ufficiali CAF CISL o il numero della sede a cui vi siete rivolti.
{foto} Via alle domande per accedere al Bonus Psicologo 2025: si potranno presentare a partire dal 15 settembre ed entro il 14 novembre sul portale INPS, accedendo al servizio dedicato "Contributo sessioni psicoterapia" e selezionando …
{foto} Si conclude a Roma il lungo e partecipato percorso Congressuale della CISL. Il Caf ha partecipato nei territori ed è stato presente agli appuntamenti delle federazioni di categoria, fino a questi 4 giorno al Palazzo dei Congressi di Roma. …
Con la Circolare 8/E l'Agenzia delle Entrate fa il punto sulle nuove regole dei bonus edilizi introdotte dalla Legge di Bilancio 2025. I cambiamenti riguardano in particolare i criteri di accesso e le aliquote, ora differenziate tra abitazione …
{foto} Da oggi, 1 luglio, sarà possibile presentare la domanda di rinnovo dell'AdI per i beneficiari che hanno concluso il primo ciclo pari a 18 mensilità : dal mese di luglio 2025, potranno fare il rinnovo coloro che hanno presentato la …