CAF CISL non invia SMS con richieste di richiamare numeri sconosciuti. Per comunicazioni ufficiali, contattate sempre i canali ufficiali CAF CISL o il numero della sede a cui vi siete rivolti.
🚨 ATTENZIONE – TENTATIVO DI TRUFFA SMS 🚨
Abbiamo ricevuto segnalazioni da alcuni nostri utenti in diverse province che stanno ricevendo SMS truffaldini. 📩 Il messaggio invita a richiamare un numero telefonico, spacciandosi per il CAF.
🔴 Si tratta di una TRUFFA! Invitiamo tutti gli utenti a NON richiamare quel numero e a ignorare l’SMS.
Il numero telefonico è stato segnalato più volte come numero truffa o associato a chiamate a pagamento di tipo sospetto. Se chiamato, il numero non risponde ma scarica credito telefonico: si tratta di quelle che vengono chiamate "truffe a tariffa maggiorata", dove la vittima viene indotta a chiamare un numero premium che consuma credito telefonico a costi molto elevati in pochissimo tempo.
✅ Cosa fare:
Non richiamare il numero indicato nell’SMS.
Non fornire dati personali, fiscali o bancari via telefono o SMS.
{foto} Si conclude a Roma il lungo e partecipato percorso Congressuale della CISL. Il Caf ha partecipato nei territori ed è stato presente agli appuntamenti delle federazioni di categoria, fino a questi 4 giorno al Palazzo dei Congressi di Roma. …
Con la Circolare 8/E l'Agenzia delle Entrate fa il punto sulle nuove regole dei bonus edilizi introdotte dalla Legge di Bilancio 2025. I cambiamenti riguardano in particolare i criteri di accesso e le aliquote, ora differenziate tra abitazione …
{foto} Da oggi, 1 luglio, sarà possibile presentare la domanda di rinnovo dell'AdI per i beneficiari che hanno concluso il primo ciclo pari a 18 mensilità: dal mese di luglio 2025, potranno fare il rinnovo coloro che hanno presentato la …
Ultima chiamata per le famiglie che ricevono l'Assegno Unico per non perdere le eventuali maggiorazioni legate all'ISEE. Chi ancora non lo ha presentato, da marzo sta ricevendo l'importo minimo ma può ancora recuperare gli arretrati presentando …
Inizia il conto alla rovescia per la Champions League Calcio Amputati 2025, che si terrà dal 30 maggio al 1 gugno ad Ankara in Turchia. Scenderanno in campo anche i nostri campioni Sporting Amp Football! {foto}
{foto_sx} Il Consiglio dei Ministri riunitosi ieri, 22 aprile, ha finalmente messo un punto al problema del calcolo degli acconti Irpef e addizionali comunali per il 2025 con un decreto-legge approvato nella stessa giornata. Con questo …
{foto} Da oggi, 17 aprile è possibile fare domanda per il Bonus nuovi nati, il contributo una tantum di 1.000 euro destinato ai nuclei familiari con figli nati, adottati o in affido preadottivo dal 1° gennaio 2025. E' stata rilasciata la …