4-5 dicembre 2023: Caf CISL all'Assemblea Organizzativa CISL a Roma

"Guidiamo il cambiamento": è il titolo dell'Assemblea Organizzativa Nazionale che prende il via oggi a Roma all'Auditorium del Massimo.

All'Assemblea parteciperanno circa 1.200 dirigenti ed operatori della Cisl provenienti da tutte le regioni italiane e di tutte le categorie, tra cui gli Amministratori e i Responsabili delle Società Regionali Caf CISL.

I lavori sono iniziati con le Relazioni di Luigi Sbarra, Segretario Generale CISL e di Daniela Fumarola, Segretaria Organizzativa CISL.

Nel corso della mattina, anche la nostra Presidente, Giovanna Ventura, è interventua nel dibattito in plenaria. "Gli iscritti si affidano ai delegati" ha detto Giovanna Ventura, sottolineando l'importanza dei progetti realizzati dal Caf CISL in sinergia con le federazioni affinché i delegati nei luoghi di lavoro possano dare informazioni e supporto agli iscritti sui nostri servizi.

Nel pomeriggio sono iniziati i lavori delle Commissioni. In prima commissione è intervenuto il Direttore Caf CISL Andrea Paoloni. "Qualità e innovazione" le parole chiave dell'intervento e della strategia del Caf CISL per l'attività di proselitismo e fidelizzazione degli iscritti e degli utenti.

 

Caf CISL augura buon lavoro a tutti i partecipanti, e vi aspetta allo stand in area espositori!

Vai allo speciale sul sito CISL dedicato all'Assemblea Organizzativa

 

© Riproduzione riservata - 5 Dicembre 2023

Ti potrebbe interessare

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato
sulle novità fiscali e del mondo Caf Cisl
Iscriviti subito