Superato il traguardo dei 730!
Si chiude in positivo la nostra campagna fiscale. Grazie a chi ha scelto il Caf Cisl facendoci crescere anche quest'anno e a tutti gli operatori che ci fanno meritare la loro fiducia!
Il Segretario generale della CISL Luigi Sbarra ha fatto arrivare il suo messaggio di soddisfazione per la chiusura della campagna 730 2022: "Complimenti a tutti gli operatori del caf cisl per il superamento del numero di 730 dell’anno scorso! Questi risultati si ottengono con competenza e impegno a conferma della qualità del servizio per iscritti e cittadini".
A questo si aggiunge il ringraziamento della Presidende Caf CISL, Giovanna Ventura, agli utenti e alla squadra del Caf Cisl: "Grazie a tutte le persone che si sono affidate al CafCISL per la loro dichiarazione dei redditi, a chi è venuto da noi per la prima volta e a chi si rivolge a noi da una vita e conosce la qualità dei nostri servizi e la competenza dei nostri esperti. La vostra scelta ci fa chiudere la campagna fiscale 2022 migliorando i risultati degli anni precedenti. Un grande ringraziamento a tutte e tutti gli operatori che hanno accolto 2.5 milioni di persone nelle nostre sedi in questi mesi e che con capacità e disponibilità ci fanno meritare la loro fiducia, ottimo lavoro!"
© Riproduzione riservata - 1 Ottobre 2022