CISL: Oggi il saluto e il ringraziamento ad Annamaria Furlan. Congratulazioni al nuovo Segretario Generale Luigi Sbarra

Il Consiglio generale della Cisl riunito oggi a Roma ha eletto Luigi Sarra nuovo Segretario generale CISL

 

"Nel nostro agire quotidiano non sempre ci rendiamo conto della profondità delle impronte che lasciamo attraversando il cammino dell'organizzazione e le relazioni con le persone che incontriamo. Sicuramente la storia saprà riconoscere ad Annamaria Furlan il giusto valore per il suo impegno, generosità e attenzione ai problemi e bisogni di tutti gli iscritti e le iscritte alla CISL" - commenta Giovanna Ventura, Presidente Caf CISL.

"Ringrazio Annamaria per l'intenso tratto di strada fatto insieme, la ringrazio anche a nome di tutta la squadra del Caf CISL per la sua lungimirante visione del ruolo dei servizi nel sistema organizzativo della CISL: fare sindacato rimanendo vicini alle persone, in particolare in quest'ultimo anno di grande difficoltà".
Il nuovo Segretario Generale: l'amico Luigi Sbarra che ha condiviso questa visione di sistema, sicuramente saprà individuare anche nuovi obiettivi. A Luigi le nostre congratulazioni, non gli faremo mancare il nostro supporto e contributo per le sfide che ci attendono.

© Riproduzione riservata - 3 Marzo 2021

Ti potrebbe interessare

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato
sulle novità fiscali e del mondo Caf Cisl
Iscriviti subito