Iniziano i webinar informativi CAF CISL e FIM CISL, tutto quello che c'è da sapere sul fisco

Aperte le iscrizioni ai Webinar informativi Caf CISL dedicati ad attivisti, delegati e operatori Fim Cisl.  Questo il calendario dei primi appuntamenti:

Lunedì 25 gennaioSPID E RIFERIMENTI FISCALI SU FONDI SANITARI E PREVIDENZA COMPLEMENTARE: Il Sistema Pubblico Identità Digitale (SPID): la conoscenza della sua utilità, necessità e modalità di richiesta. Le differenze tra i fondi e le casse sanitarie. I contributi deducibili e la trattazione delle spese mediche rimborsate. La previdenza complementare. I fondi aperti e quelli da contrattazione. I contributi deducibili e i limiti.

Giovedì 4 febbraio MODELLO ISEE 2021 NOVITÀ E BENEFICI COLLEGATI: Tutte le informazioni su quali documenti saranno necessari per presentare l’Isee 2021 e una panoramica dei benefici, bonus e agevolazioni collegate al valore Isee.

Giovedì 18 febbraio WELFARE AZIENDALE E MODELLO 730: Gli effetti fiscali su somme percepite per premi di risultato e/o welfare. Convenienza tra tassazione ordinaria e sostitutiva. Le somme detassabili e i limiti.

Giovedì 4 marzo CASA E FISCO: LE NOVITÀ DEL 2021: Cenni sulle novità in materia di ristrutturazioni, acquisto arredi e superbonus 110%.

Giovedì 18 marzo ONERI DETRAIBILI E DEDUCIBILI: Cosa si può detrarre e cosa si può dedurre nella dichiarazione dei redditi. Le novità del 2021.

Vi aspettiamo!


 

© Riproduzione riservata - 14 Gennaio 2021

Ti potrebbe interessare

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato
sulle novità fiscali e del mondo Caf Cisl
Iscriviti subito