Caf Cisl - Lavora con noi - CORSO BASE PER OPERATORE FISCALE – CAMPAGNA FISCALE 2025 - PADOVA

CAF CISL PADOVA ROVIGO – LAVORA CON NOI – CORSO BASE PER OPERATORE FISCALE – CAMPAGNA FISCALE 2025

In occasione della campagna fiscale 2025 il CAF CISL di Padova Rovigo organizza dei corsi gratuiti di formazione professionale, finanziati da FormaTemp, per addetti alla compilazione del Modello 730/2025.

REQUISITI PERCORSO FORMATIVO
- possono partecipare persone prive di occupazione, disoccupate, oppure occupate a tempo parziale con contratto massimo di 20 ore settimanali (no pensionati)
- con un diploma professionale o di maturità o laurea;
- familiarità e dimestichezza dimostrabile nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
Precedenti esperienze in ambito amministrativo o fiscale costituiranno titolo preferenziale, completano il profilo anche la spiccata attitudine al rapporto con il pubblico e un approccio scrupoloso e ordinato.

CARATTERISTICHE DEL CORSO
Il corso di circa 160 ore si articolerà in moduli di 4/8 ore per alcuni giorni la settimana a partire da gennaio a marzo 2025 presso le sedi Cisl di Padova Via Uruguay 55 e Rovigo in Viale Tre Martiri 87/a.
Sono previste esercitazioni anche attraverso l'uso del Pc e verifiche di apprendimento; alcune lezioni di teoria saranno tenute in Fad (serve connettività a internet, computer, microfono e webcam)
Non sono previsti rimborsi per la frequenza.
Il corso è completamente gratuito.

OPPORTUNITA' LAVORATIVE
Alla conclusione del percorso formativo, i candidati ritenuti idonei saranno selezionati in base al livello di preparazione raggiunto e al superamento del test finale di apprendimento.
E' previsto l'inserimento lavorativo con contratto di Somministrazione Lavoro con inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio.
A seconda delle necessità organizzative l'orario di lavoro potrà essere full-time o part-time.
E' richiesta disponibilità di spostamento nel territorio provinciale.
Se sei interessato a partecipare inviaci la tua candidatura entro il 15 dicembre 2024.

Si richiede di esplicitare nel corpo del CV il riferimento al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). E' necessario apporre la firma autografa sul CV.