Vai al contenuto principale
Servizi ai commercialisti

Cosa sono

servizi ai commercialisti

Sei un commercialista, un ragioniere o un esperto contabile?

Quanto ti costa trasmettere il modello 730 dei tuoi clienti?

Sai bene quanto tempo e quali spese richiede questa procedura, quello che forse non sai, invece, è che già da tempo il Caf Cisl collabora con gli studi professionali per la gestione delle dichiarazioni dei redditi.

Per rafforzare questo rapporto, è stata predisposta un'apposita Convenzione tra le nostre sedi Caf sul territorio e i professionisti che intendono avvalersi dei nostri servizi.

La procedura è semplice: basta contattare la sede Caf Cisl della tua provincia e chiedere di sottoscrivere la convenzione, che ti permetterà di accedere alla procedura on line/off line per compilare il modello 730 ed avere tutta l'assistenza necessaria all'utilizzo.

Abbiamo, inoltre, predisposto per te un'intera sezione del sito con una serie di funzioni e servizi che potranno aiutarti nel tuo lavoro. In realtà, essa rappresenta solo una parte dei servizi a cui potrai accedere, collaborando con noi.

Noi del Caf, infatti, siamo parte di una grande organizzazione, la Cisl, che da oltre 50 anni è vicina ai lavoratori con il suo impegno e numerosi servizi alla persona. È grazie a questo che possiamo offrirti la possibilità di sottoscrivere una convenzione anche con il nostro Patronato Inas, che può darti il supporto necessario per tutte le problematiche previdenziali ed infortunistiche.

Allora, cosa aspetti?

Se hai i minuti contati, scegli il Caf Cisl!