Vai al contenuto principale
News

CoLAP e Caf Cisl firmano il protocollo d'intesa. Più servizi per la tranquillità del professionista

Roma, 19 gennaio 2018 – Ieri pomeriggio presso la sede di Caf Cisl di Roma, si è tenuto un proficuo incontro tra le Parti per la sottoscrizione del protocollo di intesa CoLAP- CAF Cisl, grazie al quale sarà data la possibilità agli associati del CoLAP di usufruire di numerosi servizi a supporto della professione.
"Con questo accordo il CAF Cisl si impegna a fornire ai professionisti aderenti alle Associazioni CoLAP – apre soddisfatta la Presidente del CoLAP Emiliana Alessandrucci - i servizi di assistenza fiscale di cui all'art. 34 Dlgs. 9 luglio 1997 n. 241, e successive modificazioni, garantendo condizione agevolate".
"L'obiettivo è rafforzare i servizi per le associazioni – sottolinea la Alessandrucci – per semplificare e facilitare l'esercizio della professione. Il CoLAP ha riconosciuto nella partnership con Caf Cisl, basata sulla competenza e professionalità, un'ottima occasione per offrire ai propri associati un supporto specializzato e a condizioni agevolate.
"Il CAF Cisl ritiene fondamentale consolidare la propria presenza nel mondo delle Associazioni facenti capo al CoLAP, attraverso l'erogazione dell'intera gamma di servizi che i nostri uffici territoriali sono in grado di mettere a disposizione di una platea così ampia e attiva. Gli associati del CoLAP troveranno la concreta disponibilità dei nostri operatori per risolvere le problematiche quotidiane sia sul fronte dei servizi fiscali sia di quelli più ampiamente riservati all'utenza nel suo complesso– conclude Danilo Battista, presidente Caf Cisl – il protocollo, fra l'altro, garantirà un trattamento di miglior favore rispetto all'utenza più ampia dei nostri centri di assistenza."